Ultima modifica: 24 Gennaio 2024

Esami Cambridge

Le certificazioni linguistiche sono documenti ufficiali riconosciuti a livello internazionale, rilasciati da enti accreditati dal MIUR – Ministero dell’Istruzione, che attestano il livello di conoscenza della lingua straniera in conformità con il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue straniere (QCER). Tali certificazioni permettono di valutare competenze linguistiche specifiche in ambito di scrittura, ascolto, comprensione del testo ed espressione orale.

Il nostro Istituto svolge da anni corsi curricolari ed extracurricolari in preparazione agli esami di certificazione della lingua INGLESE.

Il Cambridge Assessment English è l’organismo dell’Università di Cambridge dedicato ad organizzare e gestire esami per la valutazione della conoscenza della lingua inglese, rivolti a persone non madrelingua.

La nostra scuola organizza in sede corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge PET e FCE. I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua.

La nostra scuola è sede di esame.