Ultima modifica: 26 Novembre 2019

Circolare n. 101 – Partecipazione Salone Internazionale di Orientamento Universitario, UNITOUR Milano

Agli alunni delle classi IV e V

Ai coordinatori delle classi IV e V

OGGETTO: Partecipazione Salone Internazionale di Orientamento Universitario, UNITOUR Milano

Si comunica che il 30 Gennaio 2020, presso le sale meeting dell’Hotel Meliá, in Via Masaccio, 19, si terrà il Salone Internazionale di Orientamento Universitario, UNITOUR Milano.

Gli alunni di quarta e quinta sono invitati a parteciparvi in orario pomeridiano dalle 14.30 alle 16.00

Per fare in modo che la visita ad UNITOUR sia pratica, efficace e davvero utile, gli alunni interessati a parteciparvi devono comunicare il proprio nominativo alla professoressa De Giacomi entro il 29 novembre così che possa effettuare la comunicazione del numero di studenti e dei nominativi, agli organizzatori dell’evento.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO