Ultima modifica: 3 Dicembre 2020

Circolare n. 102 – Open day 11 dicembre 2020

OGGETTO: OPEN DAY 11 dicembre 2020

Il secondo e ultimo open day dell’Istituto si svolgerà a distanza, via Google Meet, il giorno 11 dicembre (ore 17.00-19.00).

Per partecipare, vi chiediamo di seguire i seguenti passaggi.

1. Aprite il pdf allegato, dove trovate la struttura e i contenuti dell’open day.

2. Decidete la vostra personale composizione dell’open day. La composizione è libera (sotto sono riportati un paio di esempi), purché non preveda sovrapposizioni.

Esempio 1: seguo la presentazione del liceo scientifico alle 17:00, poi il laboratorio di italiano alle 17:35, il laboratorio di fisica alle 18:05 e il laboratorio di scienze alle 18:35.
    Esempio 2: comincio con un laboratorio di greco alle 17:05, poi il laboratorio di educazione civica alle 17:35, alle 18 seguo la presentazione del liceo classico e alle 18:35 il laboratorio d’italiano.

3. Iscrivetevi agli eventi scelti su

http://iisrussell.altervista.org/_openday/index.php entro venerdì 11 dicembre, ore 12.

Attenzione: ogni evento ha una capienza massima, per cui la procedura non permette di iscriversi a un evento se i posti sono esauriti. Inoltre, non sarà possibile iscriversi a due eventi in fasce orarie che si sovrappongono.

4. Il giorno dell’open day, qualche ora prima, riceverete una mail di invito con un link per ciascun evento al quale vi siete iscritti. Per partecipare, dovrete semplicemente cliccare sul link all’ora di inizio della riunione.

Si segnala inoltre che il Dirigente Scolastico è disponibile a incontrare le famiglie degli studenti di terza media interessate ad avere un colloquio, telefonicamente o in videoconferenza. Per prendere appuntamento: dirigente.scolastico@iis-russell.edu.it

AllegatoOpenDay

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO