Ultima modifica: 24 Novembre 2021

Circolare n. 104 – Avvio progetto Speaking

Alle famiglie degli studenti delle classi seconde

Ai coordinatori delle classi seconde

OGGETTO: corso di potenziamento lingua inglese prima lezione

Si comunica che  a partire da mercoledì 1 dicembre 2021 inizierà il corso di potenziamento di lingua inglese, rivolto a tutti gli studenti delle classi seconde  che l’anno scorso hanno dichiarato di volersi avvalere di tale ora e agli studenti delle classi seconde provenienti da altri istituti/ripetenti intenzionati ad aderire a questa iniziativa.

Le lezioni saranno tenute dai docenti di lingua inglese del liceo e si svolgeranno con cadenza settimanale, il mercoledì dalle 14:15 alle 15:15. Informazioni relative alla composizione dei gruppi saranno pubblicate nella bacheca del primo piano entro l’inizio del corso.

Si ricorda che le classi che si formeranno saranno trasversali, che gli oneri per tale ora saranno a carico della scuola e che in caso di assenza questa dovrà essere giustificata.

Ulteriori delucidazioni potranno essere fornite dal docente referente del progetto e dai docenti di lingua inglese.

Il docente referente

prof. Luca Chiapparelli