Ultima modifica: 29 Novembre 2019

Circolare n. 104 – Progetto Gruppo sportivo SPORT PER TUTTI

Alle famiglie degli studenti minorenni

Agli studenti maggiorenni

OGGETTO: Progetto gruppo sportivo: SPORT PER TUTTI

Si avvisano tutti gli studenti che intendono partecipare alle ore di gruppo sportivo, principalmente finalizzate allo svolgimento dei tornei interni e alla preparazione delle squadre impegnate nei tornei esterni, che è obbligatorio presentare ai propri docenti di scienze motorie il modulo “autorizzazione partecipazione progetto”, reperibile alla voce modulistica del nostro sito, indicando il nome del progetto in oggetto  e l’orario (dalle 14.20 alle 15.50); non è necessario indicare il giorno.

Anche in caso di partecipazione parziale o sporadica è obbligatorio compilare il modulo.

Ad alcuni allenamenti parteciperanno anche le squadre di calcio e pallavolo formate da docenti della scuola.

Per qualsivoglia chiarimento si prega far riferimento ai Docenti di Scienze Motorie

F.TO    IL DIRIGENTE SCOLASTICO