Ultima modifica: 26 Novembre 2021

Circolare n. 107 – Attività didattica-spettacolo cinematografico 1^A Scientifico e 1^C S. Umane

Agli studenti e alle famiglie delle classi

1^A Liceo Scientifico e 1^C L. Scienze Umane

OGGETTO: Attività didattica-spettacolo cinematografico 1^A Scientifico e 1^C S. Umane

Si comunica che il giorno 9 dicembre 2021 le classi 1^A Scientifico  e 1^C Scienze Umane si recheranno al cinema Rondinella (Viale Giacomo Matteotti 425, Sesto San Giovanni MI) per assistere allo spettacolo cinematografico “I’m Greta”.

E’ previsto il ritrovo presso il cinema alle ore 9,30 e il rientro a scuola, a conclusione dello spettacolo, verso le ore 12,15 con spostamento tramite linee urbane.

Il costo del biglietto del cinema è di 4,50 euro; lo spostamento prevede l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico urbano: gli studenti senza abbonamento sono invitati a munirsi anticipatamente di biglietti.

NB: per l’accesso allo spettacolo è richiesto il green pass, controllato dal personale all’ingresso.

Il modulo di autorizzazione allegato va compilato e restituito firmato alla prof.ssa Concilio entro il giorno 4 dicembre, insieme alla quota di partecipazione.

La mancata adesione verrà considerata assenza, non sono previste attività alternative in classe.

modulo autorizzazione

f.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO