Ultima modifica: 2 Dicembre 2019

Circolare n. 109 – Laboratorio teatrale “I Prescelti di Dioniso”

A tutti gli studenti

OGGETTO: Laboratorio teatrale “Prescelti Lab Gli Esuli di Orfeo”

Si informa che anche quest’anno sarà attivato il laboratorio teatrale “Prescelti Lab Gli Esuli di Orfeo” curato dalla ONLUS “I Prescelti di Dioniso”. Gli studenti interessati sono invitati a partecipare alla riunione di presentazione del progetto, che si terrà a scuola il giorno Mercoledì 4 Dicembre, dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

Chi volesse iscriversi al laboratorio, deve compilare e consegnare alla professoressa Rinaudo (referente del progetto) il modulo di adesione entro Venerdì 6 Dicembre. L’iscrizione comporta l’impegno a pagare la cifra di 50,00 euro, quale contributo richiesto dalla scuola. Seguiranno informazioni sulle modalità di pagamento, che dovrà essere effettuato nel mese di Gennaio 2020.

Per qualsiasi chiarimento, si prega di rivolgersi alla professoressa Rinaudo.

f.to       IL DIRIGENTE SCOLASTICO