Ultima modifica: 5 Gennaio 2021

Circolare n. 118 – Nuove disposizioni frequenza scolastica da giovedì 7 gennaio 2021 a sabato 9 gennaio 2021

OGGETTO: Nuove disposizioni frequenza scolastica da giovedì 7 gennaio 2021 a sabato 9 gennaio 2021

Visto il comunicato stampa del 5 gennaio 2021 a seguito della riunione del Consiglio dei Ministri del 4 gennaio 2021, in attesa della pubblicazione del decreto-legge del  5 gennaio 2021,

si comunica che la ripresa dell’attività didattica da giovedì 7 gennaio 2021 a sabato 9 gennaio 2021 avverrà in modalità a distanza (DAD) secondo l’orario in vigore prima della sosta natalizia.

Sono consentite le lezioni in presenza degli studenti BES secondo gli accordi intercorsi con i coordinatori di classe.

L’organizzazione dell’attività didattica da lunedì 11 gennaio 2021 sarà oggetto di successive comunicazioni che saranno tempestivamente pubblicate sul sito della scuola non appena le disposizioni normative assumeranno la connotazione dell’ufficialità.

Si raccomanda a tutti gli studenti e a tutti i genitori la consultazione del sito della scuola.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO