Ultima modifica: 12 Dicembre 2018

Circolare n. 118 – Olimpiadi della danza

Alle famiglie degli studenti

Oggetto: Olimpiadi della danza 2019

Si comunica che la nostra Scuola intende partecipare alle “OLIMPIADI DELLA DANZA 2019” giunte quest’anno alla XIX° edizione.

I dieci allenamenti previsti avranno inizio Martedì 15 Gennaio 2019 dalle ore 14.00 alle ore 15.30 presso la Palestra della Scuola. Il progetto sarà attivato se si raggiungeranno almeno 20 adesioni.

La finale avrà luogo Domenica 7 Aprile 2019 a Milano presso il Centro Sportivo Pavesi in Via de Lemene, 3.

Il costo dell’iscrizione, come lo scorso anno, è di € 15,00.

Le iscrizioni , quota e sottostante autorizzazione firmata, dovranno essere consegnate al Prof. Marco Tosato, responsabile del progetto, entro il 10 Gennaio 2019.

autorizzazione

f.to     IL DIRIGENTE SCOLASTICO