Ultima modifica: 14 Dicembre 2018

Circolare n. 119 – Richiesta di acconto per Viaggio di istruzione

Agli studenti e ai genitori

della classe 5As

OGGETTO: Richiesta di acconto per Viaggio di istruzione

In merito all’organizzazione del Viaggio di Istruzione a Siviglia per la classe 5A Scienze Umane si chiede un acconto di 100 euro pro capite come impegno di spesa per avviare la procedura di richiesta preventivi alle Agenzie di viaggio.

La quota dovrà essere versata sul conto corrente della scuola (n. 23112204) e le relative ricevute di pagamento saranno raccolte dal rappresentante di classe che le consegnerà entro e non oltre venerdì 21 dicembre 2018 alla docente referente prof.ssa Lucchini.