Ultima modifica: 19 Dicembre 2018

Circolare n. 121 – Festa di Natale

Agli studenti Al personale Docente

OGGETTO: Festa di Natale

Si comunica che il giorno 21 dicembre 2018 si terrà la consueta festa di Natale che avrà inizio alle ore 10.00. La mattinata si svolgerà nel seguente modo:

• Dalle 8.10 alle ore 10.00 le lezioni si svolgeranno regolarmente
    • Dalle 10.00 alle 10.55 le classi avranno la possibilità di allestire un piccolo rinfresco autofinanziato all’interno delle loro aule
    • Dalle ore 11.00 avranno inizio le seguenti attività:
    • Karaoke (Aula Magna)
    • Concerto dei Los Locos Band (a piano terra)
    • Proiezione di film (2 Aule al primo piano)
    • Quiz (1 Aula al primo piano)
    • Tornei sportivi (Palestra)
  • E’ prevista un’area di svago (2Cs)

Le aule del primo piano in cui si svolgeranno le attività elencate verranno comunicate successivamente.

Le classi che il venerdì hanno cinque ore di lezione usciranno regolarmente alle ore 13.00, le altre classi usciranno alle ore 13.30. Gli studenti con i loro docenti o i docenti sostituti, 15 minuti prima dell’uscita prevista, si recheranno nella propria aula per riordinarla e per effettuare il contrappello.

Gli studenti la cui aula è utilizzata per una delle attività si recheranno nell’aula dove verranno depositati i loro zaini.

Si pregano tutti i docenti in servizio di effettuare la necessaria sorveglianza delle aule e degli spazi comuni.

TUTTE LE ATTIVITA’ POMERIDIANE SONO SOSPESE.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale.