Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

Circolare n. 125 – Disposizioni frequenza scolastica da lunedì 18 gennaio 2021

OGGETTO: Disposizioni frequenza scolastica da lunedì 18 gennaio 2021

In considerazione del DPCM del 14/01/2021 e dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 16/01/2021, si comunica che l’attività didattica continuerà a svolgersi a distanza, nelle modalità della DDI (Didattica Digitale Integrata) e secondo l’orario in vigore prima della sosta natalizia, fino a che la regione Lombardia rimarrà in zona rossa.

Sono consentite le lezioni in presenza degli studenti BES secondo gli accordi intercorsi con la dirigenza e con i coordinatori di classe.

Svolgeranno attività in presenza i docenti che ne avessero necessità, i docenti  degli studenti presenti a scuola, i docenti di sostegno e i docenti convocati da circolare.

Si raccomanda a tutti gli studenti e a tutti i genitori la consultazione frequente del sito della scuola.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO