Ultima modifica: 20 Dicembre 2018

Circolare n. 127 – Richiesta di acconto per Viaggio di istruzione a Roma

Agli studenti ed ai genitori

delle classi 4A, 4Cs

OGGETTO: Richiesta di acconto per Viaggio di istruzione a Roma

In merito all’organizzazione del Viaggio di Istruzione a Roma per le classi 4A Scientifico e 4C Scienze Umane si chiede un acconto di 70 euro pro capite come impegno di spesa per avviare la procedura di prenotazione dell’albergo e dei biglietti del treno.

La quota dovrà essere versata sul conto corrente della scuola (n. 23112204) entro e non oltre venerdì 27 dicembre 2018. Data la concomitanza delle festività natalizie e l’impossibilità di raccogliere fisicamente le ricevute dei versamenti prima del 7 gennaio 2019, la fotografia o la scansione delle stesse dovrà essere inviata via mail all’indirizzo di posta elettronica del docente referente prof.ssa Mangia Marcella marcella.mangia@iis-russell.edu.it entro e non oltre venerdì 27 dicembre 2018.

Il rappresentante di classe si occuperà di ritirare le ricevute cartacee al rientro dalle festività natalizie e consegnarle al docente referente prof.ssa Mangia entro e non oltre martedì 8 gennaio 2019.

f.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO