Ultima modifica: 22 Novembre 2022

Circolare n. 129 – Uscita didattica palestra di arrampicata

Milano, 22/11/2022

Alle famiglie degli studenti delle classi seconde

Agli studenti delle classi seconde

OGGETTO: Uscita didattica palestra di arrampicata

I Docenti di Scienze Motorie organizzano, come comunicato nei c.d.c. di inizio anno, un’uscita organizzata su tre turni riservata alle classi seconde presso la palestra di arrampicata Manga Climbing, via Livraghi 25, Milano. (zona Precotto vicino alla fermata del tram 7)

Il giorno 12/12 p.v. usciranno la 2Asc e la 2Csu, il giorno 13/12 la 2Bsu e la 2Bsc, il giorno 15/12 la 2Asu e la 2Csc. Gli studenti raggiungeranno autonomamente la struttura entro e non oltre le ore 8.00. La quota di partecipazione è €12.  Si raccomanda abbigliamento comodo.

L’attrezzatura, imbragatura e scarpe da arrampicata, saranno forniti dalla struttura.

AL TERMINE DELL’ATTIVITA’, ALLE 12.30 CIRCA, GLI STUDENTI RAGGIUNGERANNO AUTONOMAMENTE LE PROPRIE ABITAZIONI.

Si chiede ai genitori di provvedere a compilare il modulo di autorizzazione e di impegno al pagamento al link di seguito riportato entro il 30/11/2022.

Non sono previste attività alternative.

Le famiglie degli studenti che intendono partecipare dovranno provvedere a effettuare il versamento di €12 tramite “Pago in Rete”, secondo le modalità che verranno fornite via mail dalla segreteria una volta ultimata la procedura di raccolta delle autorizzazioni. Il pagamento dovrà comunque essere effettuato entro il 5/12/2022.

Per maggiori informazioni relative alla palestra vi rimandiamo al sito www.mangaclimbing.it

f.to    LA DIRIGENTE SCOLASTICA