Ultima modifica: 18 Dicembre 2019

Circolare n. 134 – Manifestazione di interesse al progetto “Robotica”

OGGETTO: Manifestazione di interesse al progetto “Robotica”

Si invitano gli studenti interessati a partecipare alle attività del progetto “Robotica”  a manifestare il proprio interesse compilando il modulo sottostante entro il 31 dicembre 2019.

Il progetto prevede la partecipazione a 6 lezioni (indicativamente il venerdì dalle 14:20 alle 16:20, a partire da venerdì 31 gennaio 2020) con il seguente percorso:

• Robot per la difesa del pianeta terra:
  • Lezione 1-2 Introduzione alla robotica mobile e primi passi sul campo Lego Animal Alliance.
  • Lezione 3-4 La tecnologia robotica nel mondo dell’agricoltura.
  • Lezione 5-6 Bio-Robotica, costruiamo robot per capire il mondo animale.

La manifestazione di interesse sarà condizione necessaria per la partecipazione al progetto che sarà attivato con un minimo di 18 ed un massimo di 25 studenti iscritti.

Il corso sarà tenuto da docenti della scuola di robotica di Genova e avrà un costo di 40€ a studente.

f.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO