Ultima modifica: 29 Novembre 2022

Agli studenti della 4Csu

Ai docenti della 4Csu

Oggetto: Uscita didattica nell’ambito del PCTO classe 4Csu

Si comunica che il giorno 14 dicembre p.v. gli studenti della classe 4Csu si recheranno presso il CAG del Comune di Milano in Via Tarabella 4 per un incontro con la responsabile del servizio nell’ambito del Pcto.

Dopo il regolare svolgimento della prima ora di lezione, gli studenti raggiungeranno la sede con i mezzi pubblici, accompagnati dalla coordinatrice, e faranno ritorno a casa autonomamente al termine dell’incontro.

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA