Ultima modifica: 11 Settembre 2021

Circolare n. 14 – Ubicazione delle classi e percorsi di ingresso e uscita

Al personale A.T.A.

Oggetto: Ubicazione delle classi e percorsi di ingresso e uscita

Si comunica l’ubicazione delle classi con l’indicazione dei percorsi di accesso e uscita.

Si raccomanda a tutti gli studenti di accedere in istituto e muoversi all’interno dello stesso in maniera ordinata ed evitando assembramenti.

Si ricorda agli studenti e a tutto il personale l’obbligo di utilizzo della mascherina.

piano terra lato ovest (ingresso dal cancello pedonale quindi dalla porta di sicurezza lato ovest)

3C scientifico

1B scienze umane

4C scientifico