Circolare n. 140 – Iscrizione agli esami di lingua inglese, certificazioni PET e FCE
Milano, 17/12/2024
Circolare n. 140
A tutti gli studenti interessati
Al personale ATA
OGGETTO:Iscrizione agli esami di lingua inglese, certificazioni PET e FCE
Anche quest’anno la nostra scuola è sede d’esame per le certificazioni Cambridge PET e First, la data di svolgimento è prevista per le giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 marzo 2025.
Gli esami scritti e orali si svolgeranno al pomeriggio a partire dalle 15:00 secondo una scansione che sarà definita con gli esaminatori. Gli studenti sono tenuti a presentarsi con congruo anticipo e con un documento per consentire l’identificazione.
Entro l’8 gennaio gli studenti interessati dovranno compilare sia il modulo di consenso al trattamento dei dati personali (allegato), sia il modulo d’iscrizione disponibile al link seguente, inserendo i dati completi e utilizzando esclusivamente la mail istituzionale:
https://forms.gle/s2QArSMaAL4AyAej6
Entro il 10 gennaio gli studenti che hanno presentato la domanda dovranno versare la quota d’iscrizione di €125 per il PET o €224 per il First utilizzando il sistema ‘Pago in rete’, la quota d’iscrizione non è rimborsabile.
Nota: il diritto ad avvalersi di strumenti compensativi per sostenere l’esame è subordinato al possesso di idonea certificazione e va segnalato nel modulo d’iscrizione; la documentazione in merito deve essere consegnata a scuola e inoltrata all’ente esaminatore.
modulo consenso trattamento dati 2024
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Ida Buonocunto
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)