Ultima modifica: 15 Gennaio 2020

Circolare n. 146 – Richiesta di disponibilità costituzione GLI

OGGETTO: Richiesta di disponibilità costituzione GLI

Al fine di realizzare il Piano dell’Inclusione predisposto nell’ambito del PTOF, è necessario procedere alla costituzione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione. Il GLI di Istituto presiede alla programmazione generale dell’integrazione scolastica nella scuola ed ha il compito di collaborare alle iniziative educative e di integrazione, previste dal piano educativo individualizzato (PEI) e dal PDP dei singoli alunni, attraverso l’attuazione di precoci interventi atti a prevenire il disadattamento e l’emarginazione e finalizzati alla piena realizzazione del diritto allo studio degli alunni con altri disturbi specifici.

Le persone interessate e disponibili a dare il proprio contributo, possono comunicare la propria candidatura compilando il modulo di seguito allegato entro martedì 21 gennaio 2020.

f.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO