Ultima modifica: 30 Gennaio 2019

Circolare n. 147 – Fase di istituto delle Olimpiadi di Italiano

Agli studenti e ai docenti delle classi

IV e V A liceo classico

IV, V A e V B liceo scienze umane

III A liceo scientifico

OGGETTO: Fase di istituto delle Olimpiadi di Italiano

Si avvisano i colleghi e gli studenti interessati che mercoledì 6 febbraio 2019 si svolgerà presso l’aula di informatica la gara d’istituto delle Olimpiadi di Italiano secondo il seguente calendario:

• l turno dalle 9:05 alle 10:00
  • II turno dalle 10:00 alle 11:00

Parteciperanno al I turno gli studenti delle classi IV e V A del liceo classico e gli studenti della classe VB del liceo delle scienze umane; prenderanno parte al II turno gli studenti delle classi IV e V A del liceo delle scienze umane e gli studenti della classe III A del liceo scientifico.

All’orario indicato gli alunni si recheranno autonomamente presso l’aula di informatica muniti della password che è stata loro precedentemente comunicata.

Si ricorda a tutti i partecipanti che durante la prova è severamente vietato, pena l’immediata esclusione dalla gara, l’uso di qualunque dispositivo elettronico.

La referente

Daniela Bianca Maria Di Vaio