Ultima modifica: 12 Febbraio 2019

Circolare n. 151 – Colloqui pomeridiani

Alle famiglie degli studenti

OGGETTO: Colloqui pomeridiani con le famiglie

Si comunica che martedì 19 febbraio e mercoledì 20 febbraio 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 i docenti saranno a diposizione per i colloqui con le famiglie degli studenti secondo il seguente calendario:

Martedì 19/2/19 riceveranno i docenti delle seguenti materie:

Italiano, Latino e Greco

Storia e Filosofia

Scienze Umane

Diritto

Religione

Mercoledì 20/2/10 riceveranno i docenti delle seguenti materie:

Matematica e Fisica

Scienze

Disegno e Arte

Scienze Motorie

Questi colloqui sono rivolti soprattutto ai genitori che, per motivi lavorativi, hanno difficoltà ad incontrare i docenti nell’ora dedicata in orario mattutino.

Si raccomanda, quindi, di richiedere il colloquio pomeridiano solo se strettamente necessario.

I genitori interessati dovranno richiedere, a partire da mercoledì 6 febbraio 2109, tramite i figli, appuntamento ai docenti che intendono incontrare i quali indicheranno l’orario sulla base della loro disponibilità.

I docenti possono ritirare il foglio “prenotazione colloqui” in vicepresidenza.

Si fa presente che, per motivi organizzativi, ogni colloquio non potrà durare più di quindici minuti.

Il ricevimento al mattino è sospeso dal 18 febbraio 2019 al 2 marzo 2019.