Ultima modifica: 5 Febbraio 2019

Circolare n. 152 – Invito a teatro

Agli studenti interessati delle classi Quinte del

Liceo Classico, Scientifico e Scienze Umane

Alle loro famiglie

OGGETTO: Il teatro inglese fatto in inglese

Si avvisano gli studenti delle classi quinte che il giorno 16 febbraio alle ore 20:45 presso il teatro Il Cielo sotto Milano, sito nel mezzanino della stazione di Porta Vittoria, si terrà lo spettacolo in lingua inglese con sovratitoli The Importance of Being Earnest recitato dalla compagnia ladualband.  Il costo dello spettacolo per gli studenti è di 10 euro.

Per motivi organizzativi si richiede ai rappresentanti di classe di confermare il numero degli studenti interessati entro il 7 febbraio alla prof.ssa Invernizzi A, responsabile del progetto “Invito a teatro”.

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo si rimanda a: https://www.ladualband.com/frecass-e-vita

LA DOCENTE REFERENTE

prof.ssa Anna Invernizzi