Ultima modifica: 12 Febbraio 2018

Circolare n. 165 – Incontro CIESSEVI

Agli Alunni delle classi III – IV – V S.U.

OGGETTO: Incontro CIESSEVI

Si comunica che il giorno Martedì 20/02/2018 presso l’aula Magna dell’istituto, si terrà l’incontro di sensibilizzazione al volontariato e cittadinanza attiva tenuto da Marisa Conte di CIESSEVI (centro servizi per il volontariato della città di Milano), secondo il seguente calendario:

o Ore   9:00 – 10:55 Classi QUARTE

o Ore 11:10 – 12:05 Classi TERZE

o Ore 12:05 – 13:50 Classi QUINTE

Ciessevi Milano collabora con le scuole e con le Università milanesi per far approcciare i giovani al mondo del volontariato e delle associazioni. Fornisce a docenti e studenti informazioni e consulenze per supportarli nella realizzazione di attività di volontariato e proposte di cittadinanza attiva.

La referente

Paola De Giacomi