Ultima modifica: 1 Marzo 2021

Circolare n. 174 – Prove Invalsi classi quinte

Agli studenti di tutte le classi QUINTE

Ai loro docenti

OGGETTO: Prove INVALSI classi quinte

Si comunica che a partire dal giorno 08/03/2021si svolgeranno le prove Invalsi di italiano, matematica e inglese per le classi quinte, secondo il calendario di seguito allegato.

calendario Invalsi quinte

Le prove di matematica e italiano hanno una durata di 120 minuti, quella di inglese di 150minuti (reading: 90 minuti; listening: 60 minuti) e verranno eseguite nel laboratorio di informatica.

Seguiranno informazioni più dettagliate sulle modalità di somministrazione delle prove.

Si ricorda a tutti gli studenti che lo svolgimento della prova INVALSI è condizione necessaria per l’ammissione all’Esame di stato.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO