Ultima modifica: 14 Settembre 2020

Circolare n. 18 – Credenziali accesso al registro elettronico

Agli studenti delle classi prime

Oggetto: Credenziali accesso al registro elettronico

Si comunica che le password d’accesso al registro elettronico dell’ I.I.S. Bertrand Russell per i genitori degli alunni delle classi prime, che si sono iscritti on-line, saranno reperibili mediante l’indicazione della e-mail registrata al momento dell’iscrizione sul portale del ministero dell’ Istruzione. (Iscrizioni on-line)

La procedura di recupero della password è la seguente:

1. andare sul sito della scuola www.iis-russell.edu.it
  2. accesso registro elettronico
  3. cliccare su accesso per famiglie
  4. scrivere l’indirizzo e-mail usato per la registrazione su Iscrizioni on-line
  5. cliccare su password dimenticata
  6. il codice di accesso verrà inviato tramite l’indirizzo e-mail indicato precedentemente
  7. una volta recuperato il codice di accesso, per accedere al registro elettronico, ripetere la procedura precedentemente indicata nei punti 1,2,3 e riportare negli appositi spazi il codice utente, la password e cliccare su login.

Per eventuali problemi al recupero del codice di accesso, contattare telefonicamente la segreteria didattica dell’istituto.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO