Ultima modifica: 11 Marzo 2019

Agli studenti

Alle famiglie

Oggetto: Proclamazione sciopero 15 marzo 2019

Si informa che l’organizzazione sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente ha proclamato lo “sciopero per tutto il personale della scuola, docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero” per l’intera giornata di venerdì 15 marzo 2019. Al suddetto sciopero e con le stesse modalità, ha aderito la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà – L.A.S.

Si comunica a studenti e rispettive famiglie che, in forza di suddetto sciopero, l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni con conseguente uscita anticipata degli studenti e che non si assicura l’ordinario svolgimento delle attività didattiche.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO