Ultima modifica: 14 Marzo 2019

Circolare n. 195 – Iscrizione ai corsi di potenziamento del quarto bimestre

OGGETTO: Iscrizione ai corsi di potenziamento del quarto bimestre

Si ricorda agli studenti non interessati ai corsi di recupero che il link per prendere visione dei corsi di potenziamento proposti e per iscriversi si trova sul sito della scuola nella sezione “Alunni e Famiglia”, “Potenziamenti e Recuperi”.

La visualizzazione dei corsi sarà possibile da domenica 17 marzo 2019, mentre l’iscrizione sarà aperta solo dalle 16:00 di martedì 19 marzo alle 24:00 di mercoledì 20 marzo 2019.

Si ricorda, inoltre che l’accesso al sito dovrà essere effettuato tramite l’inserimento del codice fiscale dello studente. In caso di impossibilità di accesso occorre rivolgersi tempestivamente al prof. Pellegrini.

I corsi di potenziamento potranno accogliere al massimo 25 studenti. Raggiunto tale limite,

l’accesso sarà inibito. Una volta completata l’iscrizione a un corso, la stessa non potrà essere modificata.

Gli studenti che, per qualsiasi motivo, non si iscrivessero ad alcun corso di potenziamento saranno destinati agli stessi dalla scuola.

f.to      IL DIRIGENTE SCOLASTICO