Ultima modifica: 21 Marzo 2019

e alle loro famiglie

Ai docenti di lettere

OGGETTO: Lezione-Spettacolo sul XXVI canto dell’Inferno dantesco

Si avvisano gli studenti interessati che il giorno 10 aprile 2019 alle ore 21:00 presso il teatro San Carlo alla Cà Granda, sito nelle vicinanze della scuola, in via Val Daone 4, si terrà la Lezione-Spettacolo sul XXVI canto dell’Inferno di Dante Alighieri, interpretata dal regista e attore Alessandro Avanzi.

La Lezione-Spettacolo avrà una durata complessiva di 45 minuti e sarà articolata in un primo momento di introduzione al canto e all’opera dantesca e in un secondo momento in cui l’attore reciterà integralmente il canto.

Il costo dello spettacolo è di 5 euro a persona.

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo si rimanda a:

Per motivi organizzativi si richiede ai rappresentanti di classe di confermare il numero degli

studenti interessati entro lunedì 1 aprile p.v. ai propri docenti di lettere che avviseranno di tale numero la prof.ssa Invernizzi A, responsabile del progetto “Invito a teatro”.

f.to      IL DIRIGENTE SCOLASTICO