Ultima modifica: 30 Marzo 2019

Ai Docenti e agli Studenti
della classe 3 B Scienze Umane

OGGETTO: Uscita didattica ai luoghi simbolo della Comunità Ebraica

Si avvisano i docenti e gli alunni della 3Bsu che martedì 9 aprile 2019 la classe visiterà alcuni luoghi simbolo della Comunità Ebraica di Milano. Le lezioni si svolgeranno regolarmente fino alle ore 10.00 quando gli studenti, accompagnati dalle Prof.sse Mangia e Mugnaini, si recheranno presso la Sinagoga Centrale di Via della Guastalla per partecipare alla visita guidata. L’incontro proseguirà presso la comunità Lev Chadash dove verrà offerto un pranzo tipico kasher.
Il costo totale dell’uscita didattica è di 15.00 euro comprensivi delle due visite guidate e del pranzo. I rappresentanti di classe raccoglieranno le quote entro e non oltre mercoledì 3 aprile 2019 consegnandole alla Prof.ssa Mangia.
Il termine dell’attività didattica è previsto per le 14.30 circa quando gli studenti torneranno autonomamente alle proprie case.

f.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO