Ultima modifica: 3 Aprile 2019

Circolare n. 212 – Certificazione competenze di lingua latina

Ai Docenti e agli Studenti

delle classi 4 A e 5 A Liceo Classico

OGGETTO: Certificazione competenze di lingua latina

Si comunica che il giorno Giovedì 11 Aprile gli Studenti Aglio Tiziano, Allevi Simone, Colubriale Nicolò, Dall’Occo Lorenzo, Geraci Alessandro, Menoncin Giorgia, Mirone Eugenio, Trombetta Laura della classe 5 A Liceo Classico e gli studenti Cobessi Alessandro, Cristini Davide, De Falco Jacopo, Ferrari Elisa della classe 4 A Liceo Classico parteciperanno alle prove per la certificazione delle competenze di lingua latina, presso il liceo classico Tito Livio di Milano. Gli studenti si presenteranno alle ore 14,30, con un documento di identità, per le operazioni di appello e riconoscimento. Le prove avranno inizio alle ore 15,00 e dureranno un’ora e trenta minuti. Non è consentito l’uso del dizionario. Gli alunni si recheranno autonomamente presso il liceo e torneranno a casa con mezzi propri.

f.to      IL DIRIGENTE SCOLASTICO