Ultima modifica: 8 Aprile 2019

Circolare n. 215 – Calendario definitivo colloqui di orientamento per classi quinte

Agli alunni delle classi V

Ai coordinatori e ai docenti delle classi V

OGGETTO: Calendario definitivo colloqui di orientamento per classi quinte

Gli studenti interessati, dovranno recarsi in aula magna e nell’aula di fisica di fianco all’aula magna, negli orari indicati, il colloquio avrà la durata massima di 45 minuti, al termine del colloquio, firmato il foglio presenze, torneranno in classe.

Per ulteriori informazioni o richieste in merito, contattare la professoressa De Giacomi Paola.

calendario colloqui orientamento

f.to  Responsabile dell’orientamento in Uscita