Ultima modifica: 9 Aprile 2018

Circolare n. 218 – Uscita didattica rafting sul fiume Sesia

Alle studentesse e agli studenti

Alle famiglie

Al personale A.T.A.

.

OGGETTO: USCITA DIDATTICA: RAFTING SUL FIUME SESIA

Il giorno 24 maggio 2018 è prevista un’uscita didattica, rivolta agli alunni del triennio, finalizzata alla pratica del rafting a Balmuccia(VC)  presso  Monrosa Rafting .

Sarà possibile iscriversi dal giorno 11 aprile 2018 presso la palestra della Scuola consegnando il modulo d’iscrizione allegato debitamente compilato ai Prof.ri Tosato o Vitaglione.

La quota  ammonta a € 45 comprensiva di viaggio in pullman, pranzo escluso.

Essendo il numero di posti disponibili limitato (max 48 posti) verrà data la precedenza agli alunni delle classi quinte e quarte.

Programma della giornata:

• Ritrovo alle 7.15 presso il Liceo B. Russell in via Gatti, 16 e partenza alle ore 7,30.
  • Arrivo previsto alle 9.15 a Balmuccia(VC) presso la sede del MONROSA RAFTING.
  • Discesa rafting sul fiume Sesia preceduta da una lezione a secco teorico-pratica durata 4 h
  • Colazione al sacco preparata a casa da consumarsi presso l’area pic-nic in riva al fiume.
  • Breve trekking nelle gole del Sesia . Campo da calcetto e beach volley.
  • Partenza per Milano alle ore 17.30 circa.

Per qualunque altra informazione si suggerisce di consultare il sito www.monrosarafting.it.

modulo autorizzazione rafting