Ultima modifica: 11 Aprile 2019

Circolare n. 221 – Sciopero con astensione da tutte le attività non obbligatorie

Al personale A.T.A.

Alle famiglie

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero con astensione da tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019.

Si informa che il MIUR con nota prot. n. 11142 del 10.04.2019 ha reso noto la proclamazione da parte dell’organizzazione sindacale Unicobas Scuola e Università “dell’astensione dalle attività non obbligatorie previste dai vigenti CCNNLL per tutti gli ata, i docenti, i non docenti ed il personale educativo, sia a tempo determinato che indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università, nonché l’astensione dall’intensificazione d’orario del personale Ata per sostituzioni e dalle attività aggiuntive degli insegnanti comunque intese, relative a progetti incarichi e corsi di recupero” dal 20 aprile 2019 al 16 maggio 2019”.

f.to     IL DIRIGENTE SCOLASTICO