Ultima modifica: 11 Aprile 2018

Circolare n. 221 – Saldo viaggio di istruzione in Grecia

Alle studentesse e agli studenti

della classe 5^A Liceo Classico

Alle loro famiglie

OGGETTO: Saldo per il viaggio in Grecia

Si comunica che entro il 13 aprile p.v. è necessario procedere al versamento del saldo per il viaggio in oggetto che ammonta a 407 euro. Per il versamento si utilizzerà il bollettino già consegnato agli studenti dalla referente di segreteria, indicando nella causale “Viaggio di istruzione in Grecia – Nome e Cognome dello studente”. Le ricevute di pagamento dovranno essere raccolte dai Rappresentanti di classe che le consegneranno in segreteria entro e non oltre sabato 14 aprile p.v.