Ultima modifica: 16 Aprile 2019

Circolare n. 226 – Somministrazione questionari

OGGETTO: Somministrazione questionari

Si comunica che, nei prossimi giorni, passeranno nelle classi alcuni studenti di 4BSU e 4CSU per somministrare o per verificare l’avvenuta compilazione di alcuni questionari informativi di carattere scientifico.
Gli studenti delle suddette classi forniranno i link di tali questionari, predisposti con Moduli Google, ai rappresentanti delle classi coinvolte che li invieranno ai loro compagni, così che tutti gli alunni potranno accedervi per la compilazione utilizzando il proprio smartphone.
I questionari potranno essere svolti dal ricevimento del link ed entro il 2 maggio 2019.

I questionari sono anonimi e richiedono poco tempo per lo svolgimento.

Poiché, per il lavoro di ricerca dei proponenti tali questionari, è molto importante un ampio coinvolgimento degli studenti, si richiede gentilmente la massima collaborazione.

LA REFERENTE

Prof.ssa Paola De Giacomi