Ultima modifica: 3 Maggio 2021

Circolare n. 228 – Variazione organizzazione attività didattica dal 04-05-2021

OGGETTO: Variazione organizzazione attività didattica dal 04-05-2021

Per esigenze organizzative la circolare n. 227 del 30-4-2021 è integrata dalle disposizioni di seguito indicate.

Gli studenti delle seguenti classi frequenteranno in presenza  con decorrenza 4 maggio 2021.

MA

ME

GI

VE

LU

MA

2Asu

2Bsu

2C

2Ac

3Bsu

3Ac

Si ricorda di controllare frequentemente il sito della scuola per qualunque informazione inerente la nostra scuola.

RISPETTO DEL PROTOCOLLO DI SICUREZZA

Si invita tutta la comunità scolastica a rispettare rigorosamente il protocollo di sicurezza; in particolare si richiama la necessità di indossare costantemente la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e igienizzare frequentemente le mani.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO