Ultima modifica: 4 Maggio 2021

Circolare n. 233 – Presentazione certificazioni Crediti Formativi e Scolastici – a. s. 2020/21

Agli studenti del triennio

Ai docenti coordinatori delle classi del triennio 3^ 4^ 5^ anno

Oggetto: Presentazione certificazioni Crediti Formativi e Scolastici – a. s. 2020/21

Si comunica a tutti gli studenti del triennio che è possibile  documentare le attività utili per il credito formativo utilizzando il modulo di seguito allegato.

Le attività extrascolastiche svolte presso enti ed istituzioni esterne dovranno essere accompagnate da attestazioni o certificazioni. La sezione relativa alle attività scolastiche extracurriculari dovrà essere firmata dal docente referente.

La documentazione completa dovrà essere consegnata al docente coordinatore della classe di riferimento entro il 29/05 p.v..

modulo

.