Ultima modifica: 4 Maggio 2019

Circolare n. 235 – Sciopero 10 maggio 2019

Al personale docente

Al personale A.T.A.

Oggetto: Sciopero del 10 maggio 2019 proclamato dal sindacato  USB P.I. a cui ha aderito l’associazione ANIEF

Si comunica che il  sindacato sopraindicato ha proclamato uno sciopero generale del personale della scuola a tempo determinato e indeterminato: docente-non docente per l’intera giornata del  10 maggio 2019.

Si comunica a studenti e rispettive famiglie che, in forza di suddetto sciopero, l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni con conseguente uscita anticipata degli studenti e che non si assicura l’ordinario svolgimento delle attività didattiche.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO