Ultima modifica: 5 Maggio 2019

Al personale docente

Al personale A.T.A.

Oggetto: Sciopero 17 maggio 2019

Si comunica che per l’intera  giornata del 17 maggio 2019 è stato proclamato  uno sciopero nelle istituzioni scolastiche ed educative, di ogni ordine e grado, per il personale a tempo determinato e indeterminato, dalle seguenti sigle sindacali:

– COBAS SCUOLA: personale docente, educativo ed Ata, in Italia e all’estero con adesione dell’associazione ANIEF e del sindacato CONFASI;

– UNICOBAS SCUOLA: personale docente ed Ata, delle scuole, della ricerca e delle università;

– CUB SUR: personale docente, dirigente ed Ata;

– UDIR: personale dirigente.

Si comunica a studenti e rispettive famiglie che, in forza di suddetto sciopero, l’orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni con conseguente uscita anticipata degli studenti e che non si assicura l’ordinario svolgimento delle attività didattiche.

f.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO