Ultima modifica: 14 Marzo 2023

Milano, 14/03/2023

Ai docenti delle classi 2^A, 2^B e 3^Bsu

OGGETTO: Colloqui fiorentini

Si comunica che, nell’ambito del progetto dei Colloqui Fiorentini 2023 (circolare n. 74), alcuni studenti delle classi 2^A, 2^B e 3^Bsu saranno assenti da scuola nei giorni 16 e 17 marzo 2023 per partecipare ai lavori del Convegno a Firenze.

I nominativi dei partecipanti saranno comunicati dalla vicepresidenza ai docenti delle classi coinvolte.

Per le famiglie degli studenti partecipanti verranno fornite informazioni dettagliate sul programma di viaggio e del Convegno tramite comunicazione sul Registro Elettronico.

f.to     LA DIRIGENTE SCOLASTICA