Ultima modifica: 16 Marzo 2023

Circolare n. 244 – Corso di Latino in preparazione alla seconda prova di Esame

Milano, 17/03/2023

Agli studenti e alle loro famiglie

della V A classico

Oggetto: Corso di Latino in preparazione alla Seconda Prova d’Esame

Si comunica che per la classe V A del Liceo Omero si terrà un corso di recupero e di potenziamento in preparazione alla Seconda Prova d’Esame.

Gli incontri si terranno dalle h. 14.30 alle h. 16.00 secondo il seguente calendario:

• martedì 21 marzo 2023
  • lunedì 27 marzo 2023
  • giovedì 13 aprile 2023
  • lunedì 19 aprile 2023.

Il corso, tenuto dalla docente di materia, è rivolto a tutti gli studenti della classe. Ai genitori degli studenti che non hanno sanato la carenza del primo quadrimestre sarà inviata un’e-mail per richiedere la frequenza.

Per la partecipazione al corso occorre compilare entro venerdì 17 marzo il modulo Google con link:

Si ricorda che le assenze andranno giustificate e che al termine del corso si terrà una verifica.

F.to  LA DIRIGENTE SCOLASTICA