Ultima modifica: 8 Giugno 2021

Circolare n. 254 – Pubblicazione esiti scrutini finali

Oggetto: Pubblicazione esiti scrutini finali

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali saranno pubblicati secondo le seguenti tempistiche e modalità:

• classi quinte: venerdì 11 giugno 2021 – ore 12
  • classi prime, seconde, terze e quarte: mercoledì 16 giugno 2021 – ore 15:30

1) Il documento di valutazione finale sarà visionabile da ogni singolo alunno nell’area riservata del registro elettronico a cui si accede tramite le credenziali già in possesso della famiglia;

2) Il tabellone con gli esiti finali  sarà visionabile presso i locali dell’istituto.

In caso di non ammissione (classi quinte e classi intermedie) o sospensione del giudizio (classi intermedie) sarà organizzato un colloquio a distanza tra i docenti e le famiglie a partire dal 17/06/2021.

Le famiglie degli studenti con sospensione del giudizio riceveranno inoltre dalla segreteria:

• la comunicazione relativa ai corsi di recupero organizzati dalla scuola;
  • il modulo attestante le materie oggetto di sospensione del giudizio  e le modalità di accertamento adottate.

I corsi di recupero saranno attivati a partire da lunedì 21 giugno 2021.

Gli esami inizieranno il 30 agosto 2021, secondo un calendario che sarà notificato dalla scuola entro i primi quindici giorni del mese di luglio.