Ultima modifica: 4 Giugno 2019

Circolare n. 258 – Rappresentazione teatrale

A tutti gli studenti

OGGETTO: Rappresentazione teatrale venerdì 7 giugno 2019

Si comunica che le studentesse e gli studenti del Liceo Scientifico e Liceo delle Scienze Umane Bertrand Russell iscritti al laboratorio teatrale “Emanuele Conte” concluderanno la loro attività per l’anno scolastico 2018/2019 con la rappresentazione dello spettacolo tratto da Così è se vi pare di Luigi Pirandello con la regia di Paola Palmieri, Francesca Palenzona e Ilaria Macario.

Lo spettacolo avrà luogo venerdì 7 giugno 2019 alle ore 20:30 presso il Teatro di San Carlo alla Ca’ Granda, sito nelle vicinanze della scuola (Via Val Daone, Milano).

Si invitano studenti, famiglie e tutto il personale della scuola a partecipare numerosi.

f.to      IL DIRIGENTE SCOLASTICO