Ultima modifica: 4 Giugno 2019

Circolare n. 260 – Perfezionamento iscrizioni a.s. 2019/2020

Ai genitori degli studenti delle future classi prime

OGGETTO: Perfezionamento iscrizioni a.s. 2019/2020

Si comunica che il perfezionamento delle iscrizioni alla prima liceo dovrà essere effettuato entro il 30 giugno 2019 (dalle ore 10.15 alle ore 13.00) presso la segreteria didattica della scuola. La modulistica è disponibile in segreteria didattica e potrà essere ritirata da 10 giugno 2019, dal lunedì al giovedì in orario di sportello.

I genitori dovranno presentare i seguenti documenti:

• Modulo di iscrizione del liceo
  • Certificato di licenza rilasciato dalla scuola superiore di primo grado
  • Certificato vaccini
  • Foglio notizie alunno
  • Ricevuta versamento dell’erogazione liberale (attestazione)

L’erogazione liberale a favore dell’Istituto ammonta a 120 euro. Tale contributo comprende le spese obbligatorie (assicurazione infortuni e responsabilità civile, libretto assenze, documentazione di carriera scolastica, pagelle); è inoltre finalizzato all’innovazione tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’offerta formativa.

L’erogazione liberale dovrà essere versata a nome dell’alunno con una delle seguenti modalità:

• Versamento sul c/c postale n. 23112204 intestato a “Istituto d’Istruzione Superiore B. Russell – Servizio Tesoreria, via F. Gatti 16, 20162 Milano”. Causale: “erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa Nome e cognome dello studente”.
  • Bonifico bancario – codice IBAN IT73B0760101600000023112204 Banco Posta intestato a “Istituto d’Istruzione Superiore B. Russell – Servizio Tesoreria, via F. Gatti 16, 20162 Milano”. Causale: “erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa Nome e cognome dello studente”.

I versamenti possono essere detratti dalla dichiarazione dei redditi.

f.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO