Ultima modifica: 7 Giugno 2019

Circolare n. 261 bis – Festa di fine anno (rettifica)

OGGETTO: Festa di fine anno

Venerdì 7 giugno 2019 avrà luogo la festa di fine anno.

La giornata si svolgerà come segue:

ore 8.10 – 10.00

• Le classi NON COINVOLTE nelle finali di pallavolo e calcio triennio potranno, col            consenso del docente in orario, festeggiare nelle rispettive aule.
  • Le classi COINVOLTE nelle finali,(5B,4Ds,5Ac,5Bs,5Cs,4As,3B,3A,3As) potranno recarsi in palestra, accompagnate dai docenti in orario, per fare il tifo per i compagni impegnati nelle partite.

Alle ore 10.00 avranno inizio diverse attività tra cui gli studenti potranno scegliere:

– proiezione di due film nelle aule 5Ac e 4Dsu

– Just Dance nell’aula 1Csu

– Karaoke nell’aula 4Bsu

– Quizzone in Aula Disegno

– Esibizione delle band Russell, Omerock e Los Locos nel cortile.

In caso di cattivo tempo le band suoneranno nello spazio antistante l’aula di musica al piano terra.

Alle ore 10.15 avrà inizio, in palestra, il saluto alle classi Quinte alla presenza dei docenti delle sei classi.

Le attività sportive avranno luogo come segue:

ore   8.10 Finale di pallavolo triennio

ore   9.05 Finale di calcio triennio

ore 10.00 Premiazione tornei

ore 11.10 Partita di calcio docenti vs studenti

ore 12.00        Partita di pallavolo docenti vs studentesse

Dalle ore 9.30 alle ore 12.40 le aule verranno chiuse e non si potrà accedere al primo e secondo piano.

Alle ore 12.40 gli studenti si recheranno nelle rispettive aule per il contrappello e la pulizia e il riordino degli spazi.

ore 13.00 Buone vacanze a tutti!

Gli studenti organizzatori della giornata potranno lasciare la propria aula subito dopo l’appello.

f.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO