Ultima modifica: 4 Giugno 2019

Circolare n. 261 – Festa di fine anno

OGGETTO: Festa di fine anno

Venerdì 7 giugno 2019 avrà luogo la festa di fine anno.

La giornata si svolgerà come segue:

ore 8.10 – 9.30 Le classi prime, seconde, terze e quarte potranno, col consenso del docente in orario, festeggiare nelle rispettive aule, mentre le classi QUINTE si recheranno in Palestra per il saluto.

Alle ore 9.30 avranno inizio diverse attività tra cui gli studenti potranno scegliere:

– proiezione di due film nelle aule 5Ac e 4Dsu

– Just Dance nell’aula 1Csu

– Karaoke nell’aula 4Bsu

– Quizzone in Aula Disegno

– Esibizione delle band Russell, Omerock e Los Locos nel cortile.

In caso di cattivo tempo le band suoneranno nello spazio antistante l’aula di musica al piano terra.

Le attività sportive avranno luogo come segue:

ore   9.30 Finale di calcio triennio

ore 10.30 Finale pallavolo triennio

ore 11.15 Premiazione tornei

ore 11.45 Partita di calcio docenti vs studenti

Dalle ore 9.30 alle ore 12.40 le aule verranno chiuse e non si potrà accedere al primo e secondo piano.

Alle ore 12.40 gli studenti si recheranno nelle rispettive aule per il contrappello e la pulizia e il  riordino degli spazi.

ore 13.00 Buone vacanze a tutti!

Gli studenti organizzatori della giornata potranno lasciare la propria aula subito dopo l’appello.

f.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO