Ultima modifica: 13 Giugno 2020

Circolare n. 261 – Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s 2020/2021

OGGETTO: Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2020/2021

Si riassumono di seguito, gli adempimenti relativi al perfezionamento delle iscrizioni alla classe PRIMA per l’anno scolastico 2020/21.

ADEMPIMENTI PER LE FAMIGLIE

Una volta superato l’esame di licenza media, dal 22/06/2020 al  04/07/2020, andranno inviati alla Segreteria didattica della scuola, tramite posta elettronica all’indirizzo segreteria.didattica@iis-russell.edu.it, i seguenti documenti:

1. la certificazione attestante il superamento dell’esame di licenza rilasciato dalla scuola superiore di primo grado;
  2. il modulo attestante la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica di seguito allegato;
  3. la ricevuta di versamento del contributo volontario alla scuola per la realizzazione delle attività previste dal PTOF ( laboratori, progetti, fotocopie, investimenti in tecnologie didattiche e informatiche, quota assicurazione  ecc.) pari a € 120.00, tramite:
  • Versamento sul c/c postale n. 23112204 intestato a “Istituto d’Istruzione Superiore B. Russell – Servizio Tesoreria, via F. Gatti 16, 20162 Milano”. Causale: “erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa Nome e cognome dello studente”.
  • Bonifico bancario – codice IBAN IT73B0760101600000023112204 Banco Posta intestato a “Istituto d’Istruzione Superiore B. Russell – Servizio Tesoreria, via F. Gatti 16, 20162 Milano”. Causale: “erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa Nome e cognome dello studente”.

La  somma versata sarà detraibile in sede di dichiarazione dei redditi.

Ulteriore documentazione sarà richiesta nel mese di settembre.

La formazione delle classi sarà resa nota in apposita area predisposta sul sito dell’Istituto entro la fine di luglio 2020.

N.B. Dopo aver verificato l’indirizzo e la sezione assegnata  sarà possibile scaricare direttamente l’elenco dei libri di testo dal sito dell’Istituto.

modulo Religione

comunicazione alle famiglie contributo volontario

fac simile bollettino