Ultima modifica: 9 Maggio 2022

Circolare n. 269 – Svolgimento degli esami di lingua inglese: certificazioni PET e FCE

Milano, 09/05/2022

Agli studenti interessati

Al personale docente

Al personale A.T.A.

OGGETTO: Svolgimento degli esami di lingua inglese: certificazioni PET e FCE

Come anticipato via mail, la data di svolgimento degli esami di lingua inglese (certificazioni PET e First Certificate) è stata confermata per il giorno di sabato 28 maggio 2022.

Gli esami si svolgeranno presso la nostra scuola, gli scritti al mattino a partire dalle 9, gli orali nel pomeriggio a partire dalle 14.

Gli studenti sono tenuti a presentarsi con congruo anticipo e con un documento per consentire l’identificazione, oltre a due penne, matita, temperamatite e gomma.

Ulteriori dettagli sulla cadenza oraria saranno forniti successivamente. Si raccomanda la massima puntualità.