Ultima modifica: 30 Luglio 2020

Circolare n. 270 – Indicazioni inizio anno scolastico 2020/21

Agli studenti e alle famiglie

Al personale docente

OGGETTO: Indicazioni inizio anno scolastico 2020/21

Si comunica che su delibera del Consiglio di Istituto, in linea con le indicazioni ministeriali, l’attività didattica avrà inizio il giorno 14 settembre 2020 per le classi seconde terze quarte e quinte.

Le classi prime inizieranno il giorno 7 settembre 2020

Le  attività  di  recupero  per gli  studenti  con  valutazioni  insufficienti avranno  inizio  il  giorno 1 settembre 2020 secondo un calendario che sarà oggetto di successiva comunicazione.

I dettagli relativi agli orari saranno comunicati successivamente.

L’orario sarà articolato su sei giorni per tutte le classi e prevederà ingressi e uscite scaglionati. Tale impostazione è relativa al periodo di emergenza epidemiologica e conseguentemente potrà essere suscettibile di variazioni secondo l’evoluzione della situazione.

Stiamo lavorando incessantemente allo scopo di avviare le attività didattiche per tempo e vogliamo farlo con le risorse e le condizioni necessarie a garantire serenità e sicurezza a tutti, studenti, famiglie e personale scolastico.

f.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO