Ultima modifica: 12 Maggio 2022

Circolare n. 273 – Simulazione seconda prova scritta dell’Esame di Stato Liceo Classico

Milano, 12/05/2022

Agli studenti della V A del Liceo Classico

Alle loro famiglie

Oggetto: Simulazione seconda prova scritta dell’Esame di Stato Liceo Classico

Giovedì 19 maggio 2022 si svolgerà la simulazione di seconda prova dell’esame di Stato della classe V A del Liceo classico; la prova avrà la durata di quattro ore (10:00-13:55). Gli studenti, muniti di dizionario di Latino e di fogli a protocollo, dovranno depositare il cellulare, non potranno allontanarsi dall’aula prima di tre ore e, se consegneranno la prova prima delle quattro ore, potranno organizzarsi con materiale di studio, ma non potranno usare dispositivi digitali o uscire dall’Istituto.

f.to     IL DIRIGENTE SCOLASTICO